venerdì 16 marzo 2007

identità fumosa

Girando per il web mi sono imbattuto in un "giochino" divertente ideato da tale Erik Kastner. Si chiama Spell it with flickr e permette di scrivere parole usando foto di lettere prese da Flickr. E se non ti piace il primo risultato... click sulle lettere e ... si cambia! Provare per credere. Io ho fatto i miei tentativi col mio fumoso nome. ;)
E... mi è così tornato in mente uno scambio di email, di qualche tempo fa, con il mitico Dave Lloyd a cui chiedevo la sua opinione sull'ipotesi che passassi ad usare il mio "vero" nome.
Ecco la sua replica: "Well, I don't know the reason you use your pseudonym in place of your real name, so, in the light of that, it's a hard task for me to know whether you should revert to your real name for any purpose in particular. But unless you're wanted by the police or have the same name as one of the great villains of history, I can't see the point of hiding it on a constant level."
Che ne pensate?
smoky ciao-ciao a tutti ;)

5 commenti:

Bruno Olivieri ha detto...

Beh, sul fatto che tu non possa essere ricercato dalla Polizia, non ci metterei la mano sul fuoco. Per quanto riguarda l'omonimia con qualche "trucido" personaggio storico, io una ricerca la farei! :-)))

smoky man ha detto...

grazie x i consigli d'amico, Bru. Ci penserò ;)
smock!

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao! Sono infine venuta a salutarti sul tuo blog. Sei proprio bravo a scrivere, i miei complimenti. ^_^
Adesso ho iniziato a riempire maggiormate il mio blog, anche se non scrivo come te. Torna a trovarmi se ti va, ciao!

smoky man ha detto...

@comiz: spendi pure alla prima birra di coro e non preoccuparti per lo "smocky" ;)

@ketty: grazie per la visita sul blog e per i complimenti. contraccambio!

mylla ha detto...

Ma li morté! Sono ammattita con le letterine, esteta come sono ho provato 4milioni di combinazioni! Kissss