martedì 2 ottobre 2007

Horrors

Visto ieri notte in compagnia del fido Paciolus 28 settimane dopo, sequel di 28 giorni dopo. Che dire? Ottimo horror (all'altezza dell'episodio originale, anche se con toni differenti): teso, potente... emoglobinico. Alla fine una sorta di questione familiare risolta nel sangue, tanto sangue ;) Bella la colonna sonora di John Murphy (tanto che il P. ha detto "me la compro!"). L'unico appunto in una sceneggiatura altrimenti da applausi senza riserve, la comparsa "impertinente" e reiterata del babbo. Che dico a Londra ci sono migliaia di persone che scappano e proprio lui dovevano andare a beccare sempre e comunque? Mah!, che poi non cambiava nulla a metterci un altro pseudo-zombie qualsiasi. Scusate spoiler, ma... comunque un bel filmone adrenalinico. Che di questi tempi mi ci vuole!

Sempre in vena di horror, ma con musica, segnalo due video capolavoro del geniale pazzoide Chris Cunningham. Lo spettacoloso Rubber Johnny con colonna sonora e la partecipazione davvero freak di Aphex Twin: assolutamente incredibile! Cercare su YouTube se curiosi.

E Sheena is a Parasite per la band, guarda un po', The Horrors (non male neppure il brano, comunque). Clamoroso! Potete scaricarlo in mov direttamente dal sito di Cunningham.

Buone visioni! ;)

2 commenti:

mylla ha detto...

mmmmmmmm non è che l'idrocefalico sulla sedia a rotelle mi traumatizza? Lo sai sono delicata =P

smoky man ha detto...

vai tranquilla...è un vaneggio e basta ;)

smok!