venerdì 30 dicembre 2011

MEANWHILE...

Rorschach catturato in un veloce sketch dal RRobe nazionale!
Ogni tanto faccio qualche scoperta! Ecco quindi che sulla mia unica copia superstite del volume Alan Moore: Ritratto di uno straordinario gentleman, che mi sono ritrovato tra le mani nei giorni scorsi, ho "notato" alcuni sketch che la decorano di cui mi ero praticamente scordato. Ovviamente.
Tra questi, in terza di copertina, un vibrante Rorschach firmato Roberto Recchioni e, in seconda, un "divino" Moore dell'ironico Alberto Ponticelli.
Li potete ammirare, scusandomi per la qualità non eccelsa delle scansioni (sorry) in questo post... e, per ora... accontentatevi, direi! ;)
Moore ritratto da Alberto Ponticelli

2 commenti:

Sy ha detto...

Ma che farà un gentleman come Moore il 31 notte?! :-)) auguriii

smoky man ha detto...

@Sy
Per Moore, mistero! :)
Io ricambio fumosamente gli auguri!