martedì 17 novembre 2015

Alan Moore e la saggezza su Twitter

Alan Moore "parla" su Twitter.
Moment of Moore, già sito dedicato allo scrittore di Northampton, ha diffuso ieri sul proprio account Twitter un messaggio di Alan Moore, il suo primo tweet: è autentico (qui l'originale).

Questa è la Vita Eterna, proprio qui. Siate appagati, siate felici, siate gentili, amatevi e non fate mai qualcosa di cui poi vi pentirete per sempre.
[Alan Moore]

4 commenti:

poplite fumetti ha detto...

Domani anch'io compio gli anni. Tanti auguri al Magus da uno scorpione suo grande ammiratore.

smoky man ha detto...

@Luca
Bene. Auguri, Scorpio boy! :)

CREPASCOLO ha detto...

" Right here, right now/ Waking up to find your love's not real " Right Here Right Now by Fatboy Slim.
Il testo è tutto lì. No kiddin. Alan, che pure è un fan , non ci poteva credere. Mediamente una qualsiasi vignetta di Watchmen contiene + testo. Ha passato quindici anni studiando una risposta ad un messaggio sì pessimista e ripetuto tante di quelle volte in un song che il Barbuto amava comunque ascoltare mentre guardava Grant ( Morrison ndr ) far ballare il tablet xchè il Pinguino dei gelati Polaretti finisse il suo slalom sugli sci.
Una straordinaria capacità di ossessione. E buona memoria. Prima di inviare il cinguettìo, lo ha fatto vedere a Grant e lo scozzese, con un ghigno saputo, ha commentato che si poteva migliora aggiungendo stay hungry and stay foolish, ma il Bardo di Northampton ha sorriso come un lupo e ha commentato che sarebbe ora di piantarla di pescare nel cesto di altri con la scusa del postmoderno. E non gli ha comperato il gioco di Frozen. So goes life.

smoky man ha detto...

@crepascolo
It's life, babe! ;)